Ritratti


… ti rendi conto di quanto ti sia mancato questo lavoro.

E pensare che con questa signorina ho faticato parecchio. Una ciucciona che non ne voleva sapere di mollare ciuccio o seno della mamma nemmeno da addormentata.
Ma anche per lei siamo riusciti a trovare qualche stratagemma e le foto alla fine sono state più numerose del previsto.

z1

z2

z3

z4

z5

tuffi

braccioli

DSC_3353b

DSC_3356b

DSC_3364 copia

DSC_3373b

Eccomi! Sopravvissuta al Natale, e voi? Ci prepariamo per Capodanno e siamo certi che il 2010 sarà un anno ricco di novità e sorprese. Spero che anche voi stiate bene e vi auguro un serenissimo 2010.

Aggiorno il blog con alcune foto di qualche servizio fatto in dicembre. Sono veramente una pessima blogger. Avrei tante immagini da aggiungere ma non trovo mai il tempo.

01

04

15

23

34

Oggi Chiara era in vena di foto e ne abbiamo approfittato per tentare qualche scatto insieme sul lettone. Non è che siano venute il massimo, ma per lo meno ne abbiamo un paio nuove di loro due insieme. L’impresa è quasi sempre titanica.

ali1

aliechiara

aliechiara2

chiara copia

chiara2

Pant pant. Che vita frenetica.

Mi manca il tempo per star dietro a tutto e per potermi anche sedere un momentino a godermi le mie figlie e le mie foto. Al momento mi sento sempre in corsa per terminare tutti i lavori commissionati e mi mancano i pomeriggi a fotografare tanto per il gusto di farlo. Spero di tornare presto a ritmi più umani.

Vi lascio ad un neonato di una settimana giusta giusta.  Ci ha messo un po’ per addormentarsi ma poi si è lasciato maneggiare senza problemi. Guardate che pasticcino.

andy

andy2

La mamma di questo angioletto biondo possiede un cavallo ed abbiamo quindi deciso di fotografare il piccolo nel maneggio. Un posto veramente carino, tutti i colori naturali che più mi piacciono: legno, fieno, vegetazione, …

Il bimbo è stato veramente adorabile, il cavallo collaborativo e la mamma con l’occhio per creare la situazione perfetta.
E per concludere, un cielo bello coperto con una luce diffusa.

Mi sono divertita tantissimo!

mn1

mn2

mn3

mn4

mn5

Un neonato che tanto neo non è.  Nato più di un mese fa con parto prematuro, ora è un cucciolotto bello cicciottoso che ha recuperato alla grandissima.

folletto1

folletto 2

folletto 3

folletto4

folletto 5

Questa panca è di proprietà della mamma di questo cucciolotto. Gliel’ho subito addocchiata ovviamente. Sono sempre alla ricerca di materiale utile per i miei scatti e panche come questa sono il mio sogno. Ovviamente non ne trovo mai mezza, soprattutto a prezzi decenti. Intanto sono già contenta di avere potuto sfruttare questa per una volta.

Lo scatto è un vero scatto rubato. Il bambino è stato lì fermo e buono una frazione infinitesimale di secondo. Dietro c’era la mano della mamma che stava già accorrendo per ripescarlo e l’ho dovuta clonare via. Lo so che non è un lavoro perfetto, ma la posto ugualmente.
panca

Altra pancia. Questo cucciolo è in arrivo per il mese prossimo.
Fotogafare le pance mi dà sempre delle belle sensazioni. La sensazione di attesa è palpabile.
Non vedo l’ora di fotografarne il contenuto!

belly12

belly13

Una sessione divertentissima nell’attesa di fotografare XX o XY. Manca meno di un mese!

pancione1

Pagina successiva »