luglio 2009


La mamma di questo angioletto biondo possiede un cavallo ed abbiamo quindi deciso di fotografare il piccolo nel maneggio. Un posto veramente carino, tutti i colori naturali che più mi piacciono: legno, fieno, vegetazione, …

Il bimbo è stato veramente adorabile, il cavallo collaborativo e la mamma con l’occhio per creare la situazione perfetta.
E per concludere, un cielo bello coperto con una luce diffusa.

Mi sono divertita tantissimo!

mn1

mn2

mn3

mn4

mn5

Un neonato che tanto neo non è.  Nato più di un mese fa con parto prematuro, ora è un cucciolotto bello cicciottoso che ha recuperato alla grandissima.

folletto1

folletto 2

folletto 3

folletto4

folletto 5

Questa panca è di proprietà della mamma di questo cucciolotto. Gliel’ho subito addocchiata ovviamente. Sono sempre alla ricerca di materiale utile per i miei scatti e panche come questa sono il mio sogno. Ovviamente non ne trovo mai mezza, soprattutto a prezzi decenti. Intanto sono già contenta di avere potuto sfruttare questa per una volta.

Lo scatto è un vero scatto rubato. Il bambino è stato lì fermo e buono una frazione infinitesimale di secondo. Dietro c’era la mano della mamma che stava già accorrendo per ripescarlo e l’ho dovuta clonare via. Lo so che non è un lavoro perfetto, ma la posto ugualmente.
panca

Eccomi qui.  Una settimanina ina ina al mare e le vacanze sono già terminate.

Stasera sono cotta veramente. Posto al volo una foto dell’ultima sessione fatta e poi volo a nanna che domattina mi aspetta un nuovo neonato.

03