dicembre 2009


Mini servizio per la creazione di un biglietto Natalizio personalizzato

08

16

Eccomi! Sopravvissuta al Natale, e voi? Ci prepariamo per Capodanno e siamo certi che il 2010 sarà un anno ricco di novità e sorprese. Spero che anche voi stiate bene e vi auguro un serenissimo 2010.

Aggiorno il blog con alcune foto di qualche servizio fatto in dicembre. Sono veramente una pessima blogger. Avrei tante immagini da aggiungere ma non trovo mai il tempo.

01

04

15

23

34

Un piccolo elfo arrivato giusto giusto per Natale.

28

39

Oggi Chiara era in vena di foto e ne abbiamo approfittato per tentare qualche scatto insieme sul lettone. Non è che siano venute il massimo, ma per lo meno ne abbiamo un paio nuove di loro due insieme. L’impresa è quasi sempre titanica.

ali1

aliechiara

aliechiara2

chiara copia

chiara2

Lo so che ormai manca poco al Natale, ma se come me siete sempre immerse in scrapping natalizi (ovviamente sempre inteso come scrapbooking digitale), vi potrà far piacere una stringata recensione dei kit secondo me più belli in rete al momento. Date un’occhiata anche ai blog dei vari siti: in questo periodo offrono degli splendidi freebies natalizi!

Se qualcuno di voi ha piacere di segnalarmi altri kit che meritano, non esistate a contattarmi. Li aggiungerò volentieri alla lista.

Deck The Hals – Polkadotplum.com

kit1

Jolly Holiday – Scraporchard.com

kit2

Sweet & Simple – Weedsandwildfloerdesign.com

kit3

Wildflower Holiday kit – Weedsandwildflower.com

kit4

Jolly Holiday Collection – Weedsandwildflower.com

kit5

Believe – TheShabbyShoppe.com

kit6

Joyful Tidings – TheShabbyShoppe.com

kit7

Fra-Gee-Lay – SweetShoppeDesigns.com

kit8

Candy Cane Lane – SweetShoppeDesigns.com

kit9

Checkin’it Twice – SweetShoppeDesigns.com

kit10
Impressions of Festivities – Scrapbookgraphics.com

kit11

Xmas Market – ShabbymissJennDesigns.com

kit12

Periodo natalizio.
Sono molto impegnata in sessioni fotografiche natalizie e nella preparazione grafica di biglietti natalizi. Nell’era delle email vanno ancora di moda (meno male!).

xmas1

xmas2

xmas3

Il gestore del server che hosta il mio sito, www.fotoemozioni.ch, mi ha appena avvisato di un attacco informatico importante sui loro server.

Riporto qui l’importante segnalazione.

“Alcuni siti sono stati oggetto di un attacco di un gruppo islamico. Il sito potrebbe presentarsi con testi islamici o con la rappresentazione di una moschea. Sul sito viene forse richiesto di scaricare un file. Vi invitiamo ad NON installare niente sul proprio PC. I nostri ingegneri sono a conoscenza del problema ed effettueranno un lavoro di manutenzione molto urgente.”

Mi dispiace per l’inconveniente, spero che il problema venga risolto presto dai tecnici. Il Blog, che è invece hostato altrove, non presenta invece il problema.

Il risultato di una sessione molto piacevole. Il bimbo arriverà a breve!

14

37

31